Tutte queste differenze in risposta all’assunzione di steroidi anabolizzanti, sono state interpretate da vari esperti e molti hanno avuto successo nello studio di questo problema.
L’alta densità di recettori androgeni nei nostri tessuti muscolari, influenza direttamente l’assunzione di steroidi anabolizzanti, cioè l’efficacia dei farmaci di tipo steroideo. Tuttavia, se è vero il contrario per il tuo corpo, cioè, la densità dei recettori nei muscoli è bassa e il resto del corpo è alta, allora molto probabilmente dovresti aspettarti di sperimentare alcuni effetti collaterali.Nel nostro negozio online è possibile comprare steroidilegalionline prezzo sarete piacevolmente sorpresi e vedere di persona come funziona.
Un altro componente importante è il metabolismo o la ripartizione dello steroide. Per esempio, il testosterone, nella sua scomposizione, è capace di convertirsi in molti altri ormoni come gli estrogeni. E più alto è il tasso della sua conversione (metabolismo degli steroidi), maggiore è la possibilità di effetti collaterali. In altre parole, l’effetto anabolico è minore e gli effetti collaterali sono maggiori.
Alcune persone credono che i recettori degli androgeni siano gli stessi in ogni persona, ma questo non è vero, e quindi le reazioni dopo l’assunzione di steroidi anabolizzanti sono diverse. Non esiste una persona che abbia un insieme completamente identico di recettori androgeni, in linea di principio è molto simile alle impronte digitali. Scientificamente parlando le differenze nei recettori degli androgeni sono causate da polimorfismi o modifiche.
Il gene responsabile della riproduzione del recettore degli androgeni è polimorfo per natura. La ragione di ciò è il diverso numero di CAG ripetuti (citosina, adenina, guanina). Nella maggior parte delle persone, sia atleti esperti che principianti, il numero di ripetizioni CAG varia da 6 a 39 (cioè, nel gene responsabile della codifica dei recettori, il numero di ripetizioni CAG è compreso tra 6 e 39, così sembra più chiaro). Fino a 23 ripetizioni CAG sono considerate ripetizioni brevi, più di 23 sono ripetizioni alte.
Le persone con ripetizioni brevi sono le più sensibili agli effetti androgeni dell’AAS. Al contrario, le persone che hanno un alto numero di ripetizioni sono meno sensibili agli steroidi. Determinare il tuo tasso di ripetizione è facile, se hai avuto l’acne o la crescita dei capelli aumentata da bambino, allora hai ripetizioni brevi. E se non avete avuto questi problemi, allora avete lunghe ripetizioni della tripletta CAG. E sta a voi decidere se questo è un bene o un male.Hai una grande opportunità di comprare steroidi online prezzo su questo sito è il più favorevole
La conclusione che le persone con ripetizioni CAG più lunghe sono meno inclini a costruire massa muscolare è facile da dedurre. Tuttavia, molteplici test scientifici dimostrano esattamente il contrario. Il contenuto di grasso corporeo di un uomo medio non allenato con lunghe ripetizioni è circa il 6% più basso di quello di un uomo con brevi ripetizioni. Questo può significare solo una cosa, gli uomini con maggiori ripetizioni hanno una bassa sensibilità al testosterone ovunque tranne che nel tessuto muscolare. Questo significa che il testosterone naturale nel loro corpo, ha più effetti anabolizzanti che effetti collaterali. E i corpi di questi uomini producono più testosterone, sempre a causa della bassa sensibilità. Di conseguenza, i possessori di alte ripetizioni, al contrario, avranno più successo nei loro allenamenti.
Ma che dire dei farmaci steroidei! La questione di quale tipo di persone sono più colpite dagli steroidi anabolizzanti è ancora aperta. Solo una cosa è stata provata, le ripetizioni CAG non hanno alcun effetto speciale sugli effetti dei farmaci steroidei. Tuttavia, non siate sorpresi che quelli con ripetizioni brevi siano più inclini agli effetti collaterali. Di nuovo, il rapporto beneficio/malattia dei possessori di ripetizioni CAG aumentate sarà un livello superiore a quello dei possessori di ripetizioni corte.
Read Also: How an Anti-inflammatory diet can relieve pain as you age?